venerdì 15 febbraio 2013

Sogna, deduci, programma, calcola…non dare tregua al tuo futuro.”



La voglia di cristallizzare in un diario i pensieri è puro intento di afferrare la vita.

Quella vita che sfugge…la vita che non capisci, quella che devi affrontare nonostante tutto…
che ti riempie di schiaffi, calci e dolore ma  ti fa anche battere forte il cuore.
Quella che condividi  con le persone che ami e quella che ti viene strappata da chi non sopporti.
L’eterna domanda alla quale non riesci  a fornire una risposta : “Cos’è la vita?”
La gioia.
Il dolore.
L’amore.
L’esperienza.
L’illusione.
Un anno, un, mese, un giorno , un attimo…semplicemente una vita. La mia, la tua.

Attraverso queste pagine racconterò una piccola parte della mia;  quella parte più leggera, che mi fa sorridere, quella che mi fa sperare , riflettere e sognare.


Benvenuti nella mia mente!
 Se passate di qui ..provate a condividere una piccola parte della vostra con me.














(Tumblr)

Nessun commento:

Posta un commento